Home » Borse di studio » Approvazione graduatorie provvisorie del concorso a.a. 2016/2017 e apertura termini di riesame

Con Determinazione n. 244 del 31.10.2016 sono state approvate le graduatorie provvisorie del concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a.a. 2016/2017, come da articolo 8 del bando di concorso.
Con le graduatorie provvisorie sono determinati solo gli idonei al concorso. Con la successiva graduatoria definitiva, che verrà pubblicata entro il 31/12/2016, si procederà anche al riparto fondi, al fine di determinare quali sono, tra i candidati idonei, anche i beneficiari di borsa di studio.
Dalla pagina del Servizi online, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare la propria posizione in graduatoria nel fascicolo elettronico personale a.a. 2016/2017.

Avverso il provvedimento di esclusione, o l’esito riportato nelle graduatorie, gli interessati potranno chiedere il riesame della domanda, entro e non oltre le ore 12:00 del 21 novembre 2016, presentando istanza in carta semplice su modello predisposto dall’Adisu (scaricabile dal sito) allegando fotocopia del documento di riconoscimento:
• a mano presso lo sportello sito nella Residenza Parthenope, Via G. Ferraris n. 273 a Napoli;
• a mano o a mezzo raccomandata A/R presso l’ufficio Borse di studio dell’Adisu Federico II, sito in Via A. De Gasperi n. 45 a Napoli;
• a mezzo PEC all’indirizzo adisuparthenope@pec.it;
• a mezzo mail all’indirizzo: assistenza@adisufederico2.it.

Entro il 21 novembre 2016, ore 12,00:
a) gli studenti di primo anno che risulteranno “sospesi” per mancanza di numero di matricola, dovranno comunicare il numero di matricola esclusivamente on line alla sezione “aggiornamento matricola” (modulo on line per l’aggiornamento delle matricole e dei dati idi iscrizione universitaria);
b) gli studenti partecipanti in qualità di Dottorandi, dovranno produrre l’attestazione di ammissione all’a.a. 2016/2017;

Gli studenti sono inoltre invitati a verificare l’esattezza di tutti i dati riportati in graduatoria al fine del loro corretto inserimento nelle graduatorie definitive.

L’Azienda provvede al controllo della veridicità delle dichiarazioni prodotte dai beneficiari degli interventi, svolgendo le verifiche necessarie, avvalendosi della normativa vigente ed in particolare dell’art. 10 commi 1 e 2 del D.Lgs. 29 marzo 2012, n. 68 e del Regolamento aziendale.
In tutti i casi di accertamento di dichiarazione non veritiera, l’Azienda provvede a segnalare i fatti all’Autorità Giudiziaria (ex art. 76 del D.P.R. n. 445/2000), così da verificare l’eventuale sussistenza di reati.

La presente comunicazione, oltre ad essere stata pubblicata sul portale dell’Azienda www.adisuparthenope.it ai sensi degli artt. 7 e 8 comma 3 della Legge n. 241/90, è stata pubblicata anche nel fascicolo elettronico di ogni singolo studente interessato.

servizionline